Home Territorio Universiade, 6000 biglietti venduti per cerimonia chiusura al San Paolo

Universiade, 6000 biglietti venduti per cerimonia chiusura al San Paolo

537
Universiade Stadio San Paolo


Download PDF

Modalità di acquisto

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa Universiade Napoli 2019.

Oltre seimila i biglietti andati a ruba a poche ore dall’apertura delle vendite.

In via di esaurimento la Tribuna Posillipo del San Paolo per la Cerimonia di chiusura della 30^ Summer Universiade che si terrà il 14 luglio a partire dalle 21:00.

Lo show, ideato e prodotto da Balich Worldwide Shows, per la regia di Stefania Opipari, vedrà le immagini più emozionanti e rappresentative delle giornate vissute, raccontate dai The Jackal, con l’esibizione di artisti come Clementino e Mahmood.

I biglietti sono acquistabili online sul sito ufficiale della manifestazione www.universiade2019napoli.it e nei circuiti di vendita abituali: €4,00 per i Distinti, Tribuna laterale A, Tribuna Posillipo; €2,00 il prezzo della Curva A.

I bambini al di sotto dei 5 anni entrano gratis, accompagnati dal genitore provvisto di biglietto. I posti riservati ai disabili, gestiti da UNITALSI, sono disponibili fino ad esaurimento, in base alla capienza dell’impianto. È possibile richiedere informazioni scrivendo una e-mail all’indirizzo campana@unitalsi.it o chiamando l’UNITALSI, sezione Campana, allo 081444483.

Inoltre, per vivere le emozioni della manifestazione e partecipare alle gare in corso, i ticket sono disponibili sulla piattaforma online https://universiade2019napoli.vivaticket.it/ita, nei punti vendita selezionati o direttamente al botteghino dell’impianto prescelto.

Print Friendly, PDF & Email