Tre donne per tre film al Teatro Zona Vomero

Tre donne per tre film al Teatro Zona Vomero

561
Tre donne per tre film
Download PDF

Il 22 giugno serata di cortometraggi dedicata alle donne

Riceviamo e pubblichiamo.

Giovedì 22 giugno, ore 20:30, continua ‘Zona Indipendente Cinema‘, la rassegna perpetua di cinema indipendente al Teatro Zona Vomero, Via Mario de Ciccio, 18, 80127, Napoli. Tre donne per tre film: ‘La Slitta’‘Domus Amoris’ ‘Le ragazze di Mario’. Ingresso gratuito.

La Slitta‘, di Manuela Ponzano, racconta di Alfred che vive in una famiglia modesta in un villaggio isolato di montagna. I suoi genitori hanno forti pregiudizi sugli immigrati, sono infelici, annoiati e spesso si scontrano ignorandolo.

Interpreti:
Riccardo Specchio, Ivan Franek, Emanuela Ponzano, Alban Pajolli.

'La Slitta'

Domus Amoris‘, di Maria Verde, racconta di un bordello in un vecchio palazzo in un vicolo napoletano, negli anni ’40-’50, in pieno periodo post fascista. La guerra, finita da poco, trascinando con sé ogni retaggio culturale e sociale, fa da cornice a brevi ed intense storie di uomini prostituti, e di ricche donne clienti.

Interpreti:
Massimo Masiello, Gabriella Cerino, Diane Patierno, Peppe Celentano, Ivan Boragine, Diego Sommaripa e Salvatore Catanese.

'Domus Amoris'

‘Le ragazze di Mario’, di Cinzia Mirabella, racconta di un gruppo di ragazze impegnate in una nuova attività imprenditoriale insieme a Mario che ha più di un buon motivo per coinvolgerle.

Interpreti:
Tosca D’Aquino, Arduino Speranza, Cinzia Mirabella, Martina Pinto, Gianluca Magni, Veronica Rega, Angelica Loredana Anton e Francesca Onori.

'Le ragazze di Mario'

Saranno presenti le registe e parte del cast.

I film saranno introdotti dal direttore artistico di Zona Indipendente Cinema, Nicola Guarino, e da Beatrice Rossano.

Print Friendly, PDF & Email