Territorio, Green Economy, Sviluppo e Sostenibilità
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Comunicazione ANCI Campania.
Si conclude venerdì 11 e sabato 12 novembre, presso la sede del Palazzo Caracciolo a Napoli, la VI edizione del Training Camp – scuola di Formazione su cui ANCI Campania da anni investe per rafforzare il network tra i territori e sviluppare, consolidare e diffondere il know how necessario a governare la crescente complessità del sistema delle comunità locali. I giovani amministratori under 35 si confronteranno sui temi: Territorio, Green Economy, Sviluppo e Sostenibilità.
Ai lavori, che nella giornata di venerdì 11 novembre saranno introdotti dal Presidente dell’ANCI Campania, On. Domenico Tuccillo, interverranno Daniele Marrama – Fondazione Banco di Napoli, Roberto Ballarotto – MATTM, Tommaso Dal Bosco – ANCI Dipartimento Patrimonio e Luigi Di Cristo – Agenzia del Demanio Campania.
A chiudere la prima giornata sarà Andrea Manzi – Commissione ANCI Campania monitoraggio I.r. 5/2016.
Ad introdurre il II modulo di sabato 12 novembre Umberto Amodio – Segretario Generale ANCI Campania e a seguire Sergio Castellari – climatologo, Tommaso Pellegrino – Sindaco di Sassano e Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Margaretha Breil – Fondazione Eni Enrico Mattei – Feeme Piero Pelizzaro – Climalia.
Concluderà i lavori l’Assessore del Comune di Napoli, Alessandra Clemente.
