Home Campania Comune di Napoli Torna la partnership tra ‘Pizza Village’ e ‘Scegli Napoli’

Torna la partnership tra ‘Pizza Village’ e ‘Scegli Napoli’

150
Napoli Pizza Village


Download PDF

Progetto per la valorizzazione dei prodotti delle aziende napoletane

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Prosegue, per il secondo anno consecutivo, la partnership tra ‘Pizza Village’ e ‘Scegli Napoli’, il progetto lanciato dalla delegata all’Autonomia della città, Flavia Sorrentino, per la valorizzazione dei prodotti realizzati dalle aziende napoletane.

L’iniziativa coinvolge da quest’anno anche la più grande catena di ristoranti e pizzerie italiane, Rosso Pomodoro. La manifestazione sarà caratterizzata da un ulteriore elemento di novità: una pizza denominata ‘Scegli Napoli’ da servire nell’area ospitalità del ‘Pizza Village’, che attraverso la selezione e la scelta degli ingredienti parli di Napoli al mondo e racconti l’identità partenopea grazie al suo simbolo culinario per eccellenza.

La pizza ‘Scegli Napoli’ sarà presentata successivamente nell’edizione americana del ‘Pizza Village 2019’ che si svolgerà a Las Vegas nel mese di ottobre.

Sui ledwall presenti sul lungomare Caracciolo e attraverso la filodiffusione audio sarà riprodotto uno spot dedicato al progetto ‘Scegli Napoli’, per sensibilizzare i partecipanti e coinvolgerli direttamente nelle iniziative finalizzate allo sviluppo economico locale.

'Scegli Napoli'

Print Friendly, PDF & Email