Home Territorio ‘Ti amo da morire’ al Teatro L’Aura di Roma

‘Ti amo da morire’ al Teatro L’Aura di Roma

827


Download PDF

In scena dal 30 giugno al 3 luglio

Riceviamo e pubblichiamo.

Dal 30 giugno al 3 luglio al Teatro L’Aura “Ti amo da morire”, una commedia scritta e diretta da Danilo De Santis, direttamente da Colorado. Uno spettacolo che vi farà morire dal ridere, vero come pochi.

Donne, solitudine, fissazioni, isterismo mestruale, regole rigide e notorietà patinata questi sono gli attualissimi temi trattati dallo spettacolo.

Ambientato in una dogana, tre donne sole aspettano di passare dall’altra parte ma molti saranno gli ostacoli che si frapporranno tra loro e ciò che sta oltre alla sbarra. Il peso del passato blocca le tre donne al confine. Sarà un confuso e convulso doganiere a portare un aiuto particolare….

Col passare dei minuti la situazione diventerà sempre più corale. Una lista di nomi darà il punto di svolta e farà sì che una delle tre donne sveli il suo segreto. Ognuno dei viaggiatori in attesa è in realtà una celebre vittima di omicidio e potrà accedere all’aldilà solo a caso risolto.

Nel lasso di tempo che passa dalla risoluzione del primo caso di omicidio, nasceranno nuovi amori e verranno a galla verità sconcertanti. Alcuni non vogliono compiere il passo finale verso la vita eterna: la notorietà legata alla risoluzione del loro caso crea in loro uno stato di estasi che fanno fatica a voler lasciare. La popolarità è bramata più della pace eterna. Meglio la prima pagina dei rotocalchi che un posto in paradiso.

Una commedia pungente e disarmante che mette a nudo alcuni dei temi più scottanti di oggi facendo vedere la banalità che sta dietro all’apparire, il tutto visto in maniera ironica e divertente.

Venite, divertitevi e passate una serata in un teatro intimo, dove la distanza tra la performance e il pubblico è quasi nulla.

Per Saperne di più: http://www.teatrolaura.org/portfolio/ti-amo-da-morire-2/

Ti amo da morire
Scritto e diretto da Danilo De Santis
con Maria Sofia Palmieri, Sara Colelli, Antonella Bernabei, Luigi Di Stefano, Davide De Angelis, Claudio Losavio. Scenografia Riccardo Polimeni.Aiuto regia Marco Sicari.

Dal 30 giugno al 3 luglio 2016
dal giovedì al sabato ore 21 domenica ore 18.30

Teatro L’Aura
Vicolo di Pietra Papa 64 – angolo con Via Blaserna 37
Roma- Zona Viale Marconi

Info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email