Home Territorio Nuovo Teatro Sanità, presentazione stagione 2017-2018

Nuovo Teatro Sanità, presentazione stagione 2017-2018

1182
Handmade


Download PDF

Il 20 settembre a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Mercoledì 20 settembre, ore 11:00, presso il Nuovo Teatro Sanità, piazzetta San Vincenzo, 1, Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione 2017-2018.

Interverranno:
il direttore artistico, Mario Gelardi;
gli artisti che prenderanno parte alla stagione ‘Handmade Il teatro cucito su misura per te’. 

Il titolo ‘Handmade’, fatto a mano, intende sottolineare il valore del lavoro svolto in questi anni dal collettivo ntS’, che ha realizzato le sue attività senza alcun contributo pubblico, ma mettendo in campo unicamente operosità, talento e creatività.

Tra gli artisti presenti nella quinta stagione del Nuovo Teatro Sanità, Manlio Santanelli, Pino Strabioli, Sarasole Notarbartolo, Enrico Lo Verso, Tino Caspanello, Diego de Silva.

Spiega Mario Gelardi:

Tante anche le novità e i progetti culturali realizzati insieme a quanti hanno voluto dare una mano concreta al nostro lavoro nel quartiere Sanità.

Crediamo che fare teatro sia soprattutto la capacità di creare comunità, unione, connessione con il tessuto sociale della città: con gli spettatori con i quali abbiamo stabilito un patto di sincera e reciproca attenzione; con le diverse realtà teatrali del territorio, che nella nostra “casa” hanno trovato accoglienza e che da noi hanno portato le loro energie realizzando progetti importanti e infine con tutti quelli che hanno sostenuto il nostro lavoro con azioni reali e decisive per far crescere il percorso artistico del nostro teatro.

NTS Handmade

Print Friendly, PDF & Email