Home Territorio ‘Spring Meeting 2020’: terzo giorno di gara

‘Spring Meeting 2020’: terzo giorno di gara

201
'Spring Meeting 2020'


Download PDF

Christian Ciech semina tutti e chiude il percorso con quasi mezz’ora di vantaggio

Riceviamo e pubblichiamo.

La terza prova dello ‘Spring Meeting 2020’ porta un grande scossone alla classifica generale, grazie a una incredibile prova del pilota della Nazionale italiana di deltaplano Christian Ciech, che sbaraglia la concorrenza e chiude il percorso di gara con 26 minuti di vantaggio sul secondo, di nuovo il tedesco Roland Wöhrle.

Terzo pilota ad arrivare a meta il carnico Suan Selenati, che per una parte di gara ha provato a dare la zampata per passare davanti al gruppo di testa, scegliendo una traiettoria che lo ha portato in val Tramontina.

Le quote conquistate però non sono state sufficienti per consentirgli di passare al comando.

Il bilancio di questa giornata di gara si conferma un successo, con l’arrivo di quasi tutti i piloti a meta, complice una meteo eccellente e un’ottima macchina organizzativa.

Il 13 settembre quarta e ultima prova di gara. Meteo si prospetta ancor più generosa e sicuramente consentirà di usare un campo di gara maggiormente esteso e favorevole per compiere un lungo e interessante percorso.

Le premiazioni si svolgeranno presso l’area di atterraggio ufficiale a Travesio (PN), in zona campo sportivo, a partire dalle ore 18:30 circa.

Foto Gino Nardo

Print Friendly, PDF & Email