Home Campania Comune di Napoli Smaltimento illecito rifiuti da Vele sgomberate

Smaltimento illecito rifiuti da Vele sgomberate

858
Smaltimento illecito rifiuti da Vele sgomberate


Download PDF

Denunciati all’A.G. i conducenti dei motocarri

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Durante l’ultimo fine settimana il reparto Tutela Ambientale della Polizia Locale di Napoli, ha incrementato i controlli nell’area di Scampia, interessata, tra l’altro già da qualche settimana, dalle delicate operazioni di sgombero degli edifici di edilizia popolare denominate “Vele”.
Il potenziamento si è reso necessario poiché il personale del Reparto Tutela del Patrimonio, impegnato nelle manovre di sgombero e contestuale assegnazione dei nuovi immobili, aveva notato un anomalo via vai di furgoncini.

Confermando quanto segnalato dagli Agenti, il personale dell’Ambientale poneva sotto sequestro diversi motocarri colmi di spazzatura e provvedeva a denunciare all’A.G. i rispettivi conducenti per traffico e smaltimento illecito di rifiuti.

Gli sciacalli avevano sottratto dagli edifici sgomberati tutto quanto ritenuto utile al loro illecito commercio, infatti, dopo aver prelevato caldaie, forni, frigoriferi, materassi e quant’altro lasciato all’interno degli alloggi sgomberati, smaltivano su strada i rifiuti, trattenendo solo quanto possa avere un valore in termini economici.

Print Friendly, PDF & Email