Home Territorio ‘Semi – Peccato, non esiste più l’amore platonico’ al Teatro Civico 14

‘Semi – Peccato, non esiste più l’amore platonico’ al Teatro Civico 14

757
'Semi - Peccato, non esiste più l'amore platonico'  


Download PDF

In scena dal 21 al 22 aprile a Caserta

Riceviamo e pubblichiamo.

Il 21 aprile, ore 21:00, e il 22 aprile, ore 18:00, presso il Teatro Civico 14 di Caserta
Vulìe Teatro presenta ‘Semi – Peccato, non esiste più l’amore platonico’  di e con Michele Brasilio e Marina Cioppa, disegno luci Alessandro Benedetti, registrazioni audio Ugo Pancaldi.

Vulìè Teatro con il divertente spettacolo ‘Semi’ chiude la sezione Osservatorio della stagione teatrale 2017/2018. ‘Semi’ attraversa la vita di coppia e i litigi soliti che la caratterizzano, ma non è tutto qui. Ugo e Claudia sono una coppia, convivono e hanno organizzato la loro prima cena a casa con amici. Ugo è preciso, metodico, ma poco attento probabilmente alle esigenze di Claudia. Claudia è uterina, perspicace ed il suo carattere forte spesso cozza con quello del compagno.

Chi la spunterà è tutto da vedere, la coppia resterà insieme nonostante le divergenze oppure si sfascerà? Come reagiranno Ugo e Claudia? Si tratta di un momento per immedesimarsi, si tratta di un modo per cercare la soluzione, si tratta di guardare a fondo nella vita di coppia, pur tenendo presente che l’amore non è unico intermediario per comprendersi.

Teatro Civico 14
Via F. Petrarca (Parco dei Pini) c/o Spazio X
Caserta
t. (+39) 0823-441399 – info@teatrocivico14.itwww.teatrocivico14.org
Intero €12,00 – Ridotto €10,00

'Semi-peccato non esiste più l'amore platonico'

Print Friendly, PDF & Email