Home Territorio Rubena Bonini in mostra al Matroneo Chiesa del TH Roma Carpegna Palace

Rubena Bonini in mostra al Matroneo Chiesa del TH Roma Carpegna Palace

395
Rubena Bonini


Download PDF

Vernissage HORCRUX il 1° dicembre

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 1° dicembre, ore 19:00, al Matroneo della Chiesa del TH Roma Carpegna Palace, via Aurelia 481, ci sarà il vernissage HORCRUX dell’artista Rubena Bonini.

Francesco Vincenti Art Director della Bonini avrà il piacere di far conoscere l’artista e le sue opere esposte per l’occasione.

Figlia d’arte, di origini milanesi, trapiantata nella città eterna, vincitrice della III edizione Biennale Internazionale di Arte e Cultura ‘RomArt’, è la prima artista a realizzare opere murali tridimensionali e che si è spogliata del diritto di titolare le proprie opere per riservarlo all’osservatore e al Suo sentire.

Il desiderio dell’artista è quello di permettere al visitatore di relazionarsi con le Sue opere per permettere a quest’ultimo la possibilità di instaurare una connessione sensoriale e decidere se farla sua dandole il suo titolo, una novità che permette all’artista di accettare con umiltà le altre possibilità interpretative oltre al suo sentire.

Rubena Bonini

L’esposizione sarà caratterizzata da due ulteriori performance con l’intento di sublimare l’arte e le sue mille forme. La musica sarà la vera cornice dei quadri dell’artista, attraverso il Concerto del Roma Gospel formato da 80 voci e l’esibizione al pianoforte della pianista Romina Garbini.

Dress code: black tie optional
by
Francesco Vincenti Art Director di Rubena Bonini
Per info: 320-4027878

Print Friendly, PDF & Email