Home Territorio Registro Regionale OSS

Registro Regionale OSS

5568


Download PDF

Dichiarazioni in esclusiva dell’Ass. Palmeri

La dott.ssa Sonia Palmeri, Assessore regionale alle Risorse Umane, al Lavoro, al Demanio e Patrimonio, prosegue la sua incessante attività in seno alla Giunta De Luca.
Stavolta la sua attenzione è concentrata sugli Operatori Socio Sanitari e, nello specifico, sull’istituzione del Registro Regionale OSS sotto forma di Long List.

L’Assessore Palmeri dichiara in esclusiva alla nostra testata:

Dal 13 luglio 2016 i cittadini residenti in Campania, in possesso della qualifica, possono iscriversi al Registro degli Operatori Socio Sanitari.

Gli operatori interessati possono, in ogni momento, aggiornare il registro con l’inserimento di nuovi titoli, fino ad un massimo di dieci, riaccedendo alla procedura.

Il decreto dirigenziale 225 è stato pubblicato sul BURC n. 44 del 04/07/2016, in attuazione della delibera di Giunta n. 225 del 18 maggio 2016, il decreto dirigenziale n. 225 del 28 giugno 2016 che approva l’avviso pubblico per l’istituzione del Registro degli Operatori Socio Sanitari.

Il Registro con carattere alfabetico e permanente vuole essere una Long List dei soggetti in possesso di tale titolo.

Possono iscriversi i cittadini residenti in Campania in possesso della qualifica collegandosi al link oss.regione.campania.it.

Il sistema, attraverso il rilascio di password, consente l’iscrizione al Registro seguendo i relativi passaggi.

Non sono ammesse altre forme di iscrizione. Il sistema rilascia ricevuta che comprova l’avvenuta presentazione. È possibile aggiornare il registro con l’inserimento di nuovi titoli.

Tutte le informazioni sul decreto dirigenziale, l’avviso del Registro OSS e l’autocertificazione OSS sono riportati di seguito:
DECRETO_DIRIGENZIALE_DIP54_11_N_225_DEL_28-06-2016
Allegato_139819
Allegato_139820

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedentePesca, a Cetara strategie di sviluppo per territori costieri
Articolo successivoMaledetti inglesi!!
Pietro Riccio
Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.