Home Toscana Regione Toscana Presentazione Meeting Internazionale Antirazzista di Cecina Mare (LI)

Presentazione Meeting Internazionale Antirazzista di Cecina Mare (LI)

250
Sala Stampa Cutuli Palazzo Strozzi Sacrati Firenze


Download PDF

Il 30 agosto a Palazzo Strozzi Sacrati, Firenze

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Avrà luogo venerdì 30 agosto la conferenza stampa di presentazione del Meeting Internazionale Antirazzista che si terrà dal 4 al 7 settembre al parco della Cecinella a Cecina Mare (LI).

L’appuntamento è alle ore 12:00 presso la sala stampa Maria Grazia Cutuli di Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo 10 a Firenze.

Interverranno alla conferenza stampa Vittorio Bugli, Assessore alla presidenza e all’immigrazione della Regione Toscana; Gianluca Mengozzi, presidente ARCI Toscana; Simone Ferretti, responsabile Immigrazione ARCI Toscana. Sarà presente anche Maso Notarianni, giornalista e volontario di Mediterranea Saving Humans.

Il Meeting è promosso dall’ARCI, con il patrocinio e il contributo della Regione Toscana, del Comune di Cecina e del Cesvot, e anche quest’anno offre occasioni di formazione, eventi, concerti, mercatino antirazzista e approfondimenti con esperti, studiosi e amministratori locali, sui temi delle migrazioni, dell’antirazzismo, dell’emergenza climatica, dei conflitti dimenticati, dell’antifascismo e della solidarietà.

Print Friendly, PDF & Email