Home Toscana Regione Toscana Presentazione dei nuovi progetti della Lega del Chianti

Presentazione dei nuovi progetti della Lega del Chianti

212
Lega del Chianti


Download PDF

Appuntamento il 22 maggio a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze con l’Istituto degli Innocenti

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Lega del Chianti ospite a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza del Duomo 10 a Firenze, sede della Giunta regionale toscana.

Mercoledì 22 maggio alle 15:00, nel corso di una conferenza stampa, la Lega presenterà il programma ufficiale della due giorni, con la riunione del Capitolo annuale il 24 maggio e la solenni investiture sabato 25 maggio.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti saranno anticipati i nomi dei rappresentanti del mondo istituzionale, della società civile, della cultura e del territorio che riceveranno le onorificenze e distinzioni 2024.

La conferenza stampa a Palazzo Strozzi Sacrati sarà anche l’occasione per presentare la nuova missione della Lega, ora associazione di promozione sociale, e il progetto ‘Conversare insieme’, che si avvale della collaborazione dell’Istituto degli Innoventi di Firenze e che partirà da Greve in Chianti con una serie di incontri dedicati alla genitorialità e sviluppo del bambino.

Alla conferenza stampa, assieme al Presidente della Toscana, interverranno il Capitano generale della Lega del Chianti Giovanni Ricasoli-Firidolfi e la Presidente della Fondazione istituto degli Innocenti Maria Grazia Giuffrida.

Print Friendly, PDF & Email