Home Territorio Poste: in provincia di Napoli 2 dipendenti nominati Maestri del lavoro

Poste: in provincia di Napoli 2 dipendenti nominati Maestri del lavoro

206
Martorano e Matino


Download PDF

Il riconoscimento è stato assegnato a Giacomo Martorano, specialista per la qualità del recapito, e a Mario Matino, responsabile della Logistica presso il Centro di meccanizzazione postale di Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Due dipendenti di Poste Italiane della provincia di Napoli sono stati insigniti dell’onorificenza ‘Stelle al Merito del Lavoro’, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Per il quindicesimo anno consecutivo la Commissione nazionale istituita per l’occasione ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane 71 Stelle al Merito su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei ruoli professionali.

Oltre al conferimento formale a cura della Prefettura di Napoli per meriti «di perizia, laboriosità e buona condotta morale», avvenuto ieri, 1° maggio, il responsabile della Logistica presso il Centro di Meccanizzazione Postale di Napoli, Mario Matino, e lo specialista per la Qualità del recapito, Giacomo Martorano, avevano già ricevuto un attestato di stima e riconoscimento dall’azienda.

Giacomo Martorano ha dichiarato:

Sono quasi alla fine del mio percorso in Poste ed il regalo più bello è ricevere questo gradito quanto inatteso riconoscimento.

Ringrazio l’Azienda per l’attenzione e la sensibilità dimostrate e desidero dedicare un pensiero a tutti i colleghi che hanno contribuito a coniugare con me lavoro e passione.

Mario Matino ha affermato:

Dedico un ringraziamento speciale a tutti coloro che negli anni hanno collaborato con me arricchendo il mio percorso lavorativo ed umano.

Le ‘Stelle al Merito del Lavoro’ sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25.

Il 50% dei riconoscimenti è riservato a quanti hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti nel corso della carriera per il loro contributo umano e professionale.

Print Friendly, PDF & Email