Home Territorio Pomaria (TN), ‘Pom-Click’, concorso di foto che ti porta in Val di...

Pomaria (TN), ‘Pom-Click’, concorso di foto che ti porta in Val di Non

570
Concorso fotografico Pom Click


Download PDF

Il 13 e 14 ottobre a Cles (TN)

Riceviamo e pubblichiamo.

C’è tempo fino al 31 agosto per iscriversi al concorso fotografico ‘Pom-Click’, legato all’edizione numero 14 di Pomaria (TN), la manifestazione dedicata alla raccolta delle mele D.O.P. e alle eccellenze enogastronomiche km 0-40 della Val di Non e del Trentino, in programma a Cles (TN), capoluogo della valle trentina, il 13 e 14 ottobre 2018.

Primo premio in palio, un weekend per due persone in un agriturismo Ambasciatore della mela, proprio in occasione della manifestazione, completo di pranzo, cena, escursioni, buoni sconto e gettoni di Pomaria.

Molto ghiotti anche gli altri premi in palio con cene e prodotti tipici.

Tema principale del concorso, naturalmente, è la mela, frutta regina di questa bellissima festa, e ci si può mettere alla prova con le tre differenti sezioni ‘Melapaesaggio’, ‘Melaricetta’ e ‘Melimmagino’: la prima è incentrata sulla Val di Non e gli scatti devono immortalare il legame che c’è tra il territorio e le mele; la seconda, come suggerisce il nome, è dedicata alle ricette a base di mele; la terza dà spazio alla fantasia e raccoglie fotografie che immortalino la mela, come frutto dell’immaginazione dell’autore, quasi fosse la sua ‘mela dei sogni’.

Unica regola prevista in questa sezione: la presenza di una mela o di una sua parte.

Tutto il regolamento è presente sul sito dell’evento, l’iscrizione è gratuita ed iscriversi online è veramente facilissimo, così come partecipare!

Il concorso, alla sua prima edizione, è organizzato dall’associazione Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e Sole, in collaborazione con il Consorzio Pro Loco Val di Non, l’Azienda per il Turismo Val di Non e il Consorzio Melinda.

Print Friendly, PDF & Email