Home Campania Comune di Napoli Polizia Municipale Napoli trova cataste lignee per ceppo Sant’Antuono

Polizia Municipale Napoli trova cataste lignee per ceppo Sant’Antuono

235
cataste lignee


Download PDF

Prelevati veicoli in stato di abbandono

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Nell’ambito dei controlli sul territorio della Municipalità 3 finalizzati a prevenire il fenomeno dei cosiddetti incendi dei ‘Cippi di Sant’Antuono’ personale della Polizia Locale, appartenente all’Unità Operativa Stella hanno rinvenuto all’interno del Parco San Gennaro, attualmente chiuso al pubblico unitamente a personale del Servizio Verde della Città ,100 pedane in legno, oltre a diverse cataste di ingombranti legnosi, accuratamente nascoste, pronti ad alimentare i fuochi con conseguente grave danno per la salute pubblica.

Sempre all’interno della Sanità gli agenti della Municipale, congiuntamente agli uomini e ai mezzi dell’Ufficio Rimozione carcasse, precisamente in vico Taverna nova, vico Castrucci e Salita Miradois, intervenivano per il prelievo di veicoli in stato di abbandono già censiti precedentemente.

In totale venivano rimossi dalla strada 26 motoveicoli e 2 autoveicoli, tutti in stato di abbandono.

Nei giorni precedenti e sempre nello stesso quartiere sono stati verbalizzati e denunciati ingombri metallici installati sulla pubblica via. Lo stato dei luoghi è stato ripristinato dagli stessi trasgressori.

Print Friendly, PDF & Email