Home Campania Comune di Napoli Polizia Municipale, interventi in zona Sanità

Polizia Municipale, interventi in zona Sanità

666
Supportico Lopez


Download PDF

Molte irregolarità nelle attività commerciali in Supportico Lopez

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Proseguono le attività di controllo disposte dal Comando della Polizia Locale nel quartiere San Carlo all’Arena con particolare attenzione al rione Sanità.
Il personale della U.O. Stella è stato impegnato nel controllo delle attività commerciali in Supportico Lopez, riscontrando moltissime irregolarità da parte degli esercenti, a partire da una indiscriminata ed illegale occupazione di suolo pubblico.

Gli Agenti hanno provveduto a contestare a 9 trasgressori agli artt. 20 e
211 del D.Lgs.285/92, occupazione abusiva di suolo pubblico, una trasgressione alla O.S.1343 del 10.08.2006, vendita di alimentari privi di protezione igienico sanitaria, con il consequenziale sequestro di 140 kg di frutta esposta agli agenti atmosferici.

Durante i controlli in zona gli Agenti notavano tra l’altro un occupazione di suolo pubblico da parte di un condominio in Via vergini che aveva occupato di una porzione di carreggiata di Supportico Lopez con un’impalcatura che ostacolava il libero transito dei pedoni.

Il personale ha provveduto a verbalizzare i committenti ed a far ripristinare immediatamente lo stato dei luoghi.

Solo negli ultimi giorni nel rione Sanità sono stati posti a sequestro ben tre manufatti abusivi ed elevati più di 120 verbali per trasgressioni al CdS.

Supportico Lopez

Print Friendly, PDF & Email