Home Toscana Regione Toscana Politiche giovanili e lavoro, Ass. Grieco a La Versiliana Festival

Politiche giovanili e lavoro, Ass. Grieco a La Versiliana Festival

845
Cristina Grieco


Download PDF

Il 3 agosto a Marina di Pietrasanta (LU)

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

L’Assessore regionale a Lavoro, formazione ed istruzione, Cristina Grieco, interverrà nel tardo pomeriggio di domani, sabato 3 agosto, a La Versiliana Festival per partecipare a un dibattito sulle competenze e sul dialogo tra istituzioni europee ed autorità regionali in merito alle politiche giovanili, all’istruzione e ai concreti sbocchi lavorativi.
Gli incontri del Caffè della Versiliana sono ormai, da molti anni, tra gli appuntamenti più importanti dell’estate culturale italiana. Giornalisti, politici, esponenti del mondo della cultura e dell’arte si danno appuntamento a Marina di Pietrasanta (LU), in Versilia, per affrontare i temi di attualità più pregnanti cercando al tempo stesso di farlo in modo divulgativo e piacevole.

Domani alle 18:30, sotto la conduzione del giornalista David De Filippi, si affronterà la questione ‘Giovani, istruzione e lavoro, riflessione sulle politiche e le opportunità offerte dall’Unione Europea’.

Con l’Assessore toscana Grieco saranno presenti il primo Consigliere e coordinatore dei settori Istruzione, gioventù, cultura e sport della rappresentanza permanente dell’Italia presso l’Unione Europea, Serena Lippi, e il vicecapo unità della Commissione Europea, Luca Perego.

Secondo il programma, l’incontro durerà all’incirca 45 minuti.

Print Friendly, PDF & Email