Home Territorio Estero ‘Per chi (Without you)’, video del nuovo singolo di Gisella Cozzo

‘Per chi (Without you)’, video del nuovo singolo di Gisella Cozzo

759


Download PDF

Disponibile dal 4 marzo

Riceviamo e pubblichiamo.

Nel momento storico che stiamo vivendo Gisella Cozzo si fa portatrice di un messaggio di amore e speranza: l’umanità ha bisogno di pace, di armonia che lei vuole condividere attraverso la sua musica.

Dopo l’anteprima del video durante l’ospitata dell’artista nel programma ‘Festival Italia in musica’ su Odeon TV, la clip ufficiale del nuovo singolo di Gisella Cozzo, ‘Per chi (Without you)’, è oggi online.

Il brano è stato presentato all’evento ‘Sanremo On’ al Victory Morgana Bay di Sanremo, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana. Gisella, ‘La regina degli Spot’ com’è stata soprannominata, torna a cantare in una ballata con un mix tra italiano e inglese, cover del famoso brano ‘Without You’ del 1972 di Nilsson, cantautore americano, arrivata poi al successo nel 1994 da Mariah Carey.

Se abbiamo l’amore, l’amore stesso ci aiuterà a combattere ogni giorno. Share the love… condividiamo l’amore perché l’amore vincerà su tutto! Gisella Cozzo

Il video è stato girato in verticale per captare note ed interpretazione tra il soffio del vento e la brezza del mare. Mettere al centro il brano e Gisella senza filtri essenziale e vera.

A fare da cornice alla clip è la suggestiva location di Sant’Antioco, un’isola del Sulcis situata a sud-ovest della Sardegna, con un mare e dei paesaggi incontaminati.

E ancora Gisella dice sul suo video:

Il weekend di San Valentino si prestava perfettamente. La cornice scenografica dei paesaggi dell’isola, hanno naturalmente trasformato, oserei dire con amore e magia, questo progetto musicale in una sincera e spontanea unione simbiotica.

Tutto è accaduto normalmente, come se la natura e il sentimento avessero impresso le immagini più suggestive.

Il video è stato diretto dalla stessa Gisella.

Etichetta: Mamigi Publishing
Distribuzione Digitale: The Orchard, Sony Music

Print Friendly, PDF & Email