Home Territorio Paupisi (BN) pronta per l’accensione Albero di Natale

Paupisi (BN) pronta per l’accensione Albero di Natale

379
Fuochi a Paupisi (BN)


Download PDF

Il 7 dicembre atteso il tradizionale spettacolo di fuochi piromusicali

Riceviamo e pubblichiamo.

La Pro Loco di Paupisi (BN) in queste ore è a lavoro per allestire il grande Albero di Natale in piazza don Tommaso Boscaino, nonché all’organizzazione della Cerimonia di Accensione, accompagnata da un suggestivo e particolarissimo spettacolo di fuochi piromusicali, in programma il prossimo giovedì 7 dicembre.
Ma prima di illuminare il grande albero ci sarà un momento tutto dedicato ai bambini: sarà allestito, infatti, dalle ore 18:00 un villaggio Natalizio con la Casa di Babbo Natale e tanta animazione dove i piccoli potranno giocare, divertirsi e poi potranno fare una foto ricordo con Babbo Natale e consegnargli la letterina.

Alle ore 20:00 ci sarà l’accensione dell’Albero con lo spettacolo dei fuochi.

Afferma Dario Orsillo, Presidente della Pro Loco di Paupisi:

Questa serata sarà un’occasione per trascorrere delle ore liete in compagnia di amici e familiari, immergendosi nella più classica magia del Natale.

La cerimonia prevede uno spettacolo piromusicale, realizzato dalla ditta Pannella, dedicato ai primi 100 anni della Walt Disney.

Lo show sarà arricchito anche dalle coreografie realizzate dalla emergente ballerina paupisana Eleonora Ocone che ringrazio di aver accettato il mio invito ad esibirsi e che renderà tutto più magico e suggestivo.

L’albero di Natale, alto 12 metri, sarà addobbato con più di 15 mila luci LED, i cui cavi elettrici sono lunghi più di 1 chilometro. L’accensione sarà un vero e proprio spettacolo assolutamente da vedere e da non perdere.

Durante la serata sarà allestito anche uno stand enogastronomico dove si potranno degustare prodotti tipici locali, accompagnati dall’ottimo vino Aglianico delle terre paupisane.

Ci sono, quindi, tutti gli ingredienti per trascorrere una serata unica e suggestiva in compagnia di amici e familiari, immergendosi nella più classica magia del Natale.

Print Friendly, PDF & Email