Home Territorio ‘Passaggio ponte’ al Teatro Centrale

‘Passaggio ponte’ al Teatro Centrale

154
'Passaggio ponte'


Download PDF

In scena il 24 gennaio a Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 24 gennaio, alle ore 21:30, nella suggestiva cornice del Teatro Centrale nel cuore di Roma, in via Celsa, 6, risate a regola d’arte con ‘Passaggio ponte’ il varietà cinico ideato dall’attore romano Matteo Nicoletta.

Un’ora e mezza di spettacolo all’insegna della spensieratezza del weekend. Canzonette irriverenti, duetti esilaranti, monologhi dissacranti e balletti sbilenchi saranno gli ingredienti di uno spettacolo di folle rigore con Matteo Nicoletta, Massimiliano Aceti, Giuseppe Ragone, Antonio Gargiulo e altre secret guest.

Chi non è mai stato sul ponte di una nave? È proprio qui che avvengono gli incontri più assurdi e impensabili. Un melting pot di persone fanno discorsi di qualsiasi genere che forse mai avrebbero fatto se non si fossero trovate lì.

Dichiarano gli attori protagonisti:

Impressionati da queste dinamiche abbiamo scelto il nome ‘Passaggio ponte’ proprio perché il nostro show è l’incontro di diversi tipi di comicità, di diversi punti di vista della realtà e dei mille modi di ironizzare su di essa, sempre guidati dal sano cinismo che ci appartiene.

Salite anche voi a bordo di una nave senza destinazione!

Il party proseguirà in notturna, dalle 23:00, con la musica selezionata da Daniele Greco Dj.

Attori:
Matteo Nicoletta, Massimiliano Aceti, Giuseppe Ragone, Antonio Gargiulo + Secret Guest.

Band:
Matteo Cona chitarra, Matteo Patrone pianoforte, Andrea Colicchia basso, Sergio Tentella batteria.

Info e prenotazioni:
06-94323897

Biglietti:
Spettacolo + drink: €20,00

Print Friendly, PDF & Email