Home Territorio Olympique vince Supercoppa del Campionato Asi Campania Felix

Olympique vince Supercoppa del Campionato Asi Campania Felix

234
Supercoppa del Campionato Asi Campania Felix


Download PDF

L’Olympique Marcianise si impone per 2 – 0 sul Victoria Casa Hirta

Riceviamo e pubblichiamo.

L’Olympique Marcianise alza il quarto trofeo della stagione 2018 – 2019 del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Comitato Provinciale Asi di Caserta segnando uno storico quadriplete, Coppa Élite, Campionato Élite, Champions League e Supercoppa, che la proietta come favorita per la stagione 2019 – 2020.
Sul campo del Centro Sportivo Talamonti di Caserta, l’ultima coppa della scorsa stagione, giocata in concentramento sabato scorso, si apre con la semifinale tra Olympique Marcianise e Real Borbonica che vede i primi vittoriosi per 3 – 1. Nella seconda semifinale è il Victoria Casa Hirta a portare a casa il posto per giocarsi la coppa battendo per 6 – 5 l’Audace San Marco.

La finale per il III e IV posto va alla Real Borbonica che supera i marciani per 4 – 3. La finalissima è invece il nuovo successo per l’Olympique Marcianise che si impone per 2 – 0 sul Victoria Casa Hirta.

Dopo la parentesi della Supercoppa che chiude, simbolicamente, la scorsa stagione sono le coppe precampionato, Coppa Élite, Coppa Eccellenza e Coppa Asi Caserta, ad aprire le danze 2019 – 2020.

A partire da domani, 21 settembre, tutte le squadre saranno impegnate con la prima giornata dei gironi finalizzati alla creazione della griglia finale per i trofei.

Print Friendly, PDF & Email