Home Territorio ODCEC Caserta in Prefettura per il ‘Progetto Angeli’

ODCEC Caserta in Prefettura per il ‘Progetto Angeli’

345
ODCEC Caserta in Prefettura per il 'Progetto Angeli'


Download PDF

Protocollo d’intesa tra il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Campania Paolo Colombo e l’Agenzia delle Entrate della provincia di Caserta

Riceviamo e pubblichiamo.

L’Ordine, nella sua veste istituzionale, è da sempre vicino alle attività di promozione sociale e ha la convinzione che la disabilità non sia un limite ma un diverso modo di approcciare la quotidianità e la vita.

Così l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta, di cui è presidente Pietro Raucci, ieri, 20 marzo, in Prefettura per il ‘Progetto Angeli’.

È questo il protocollo d’intesa tra il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Campania Paolo Colombo e l’Agenzia delle Entrate della provincia di Caserta.

Il Presidente Raucci sottolinea:

L’Ordine ha accolto con grande piacere l’invito a presenziare all’evento.

Il protocollo di intesa tra la Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Caserta e il Garante dei Diritti delle persone con disabilità della Campania rappresenta un’azione di integrazione sociale, nonché di comunicazione tra l’ente pubblico e i cittadini che si trovano in difficoltà nell’autonomo accesso ai servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione.

Print Friendly, PDF & Email