Home Cronaca Napoli, sequestrata merce di contrabbando e contraffatta

Napoli, sequestrata merce di contrabbando e contraffatta

1094


Download PDF

Confiscate 600 stecche di sigarette di contrabbando, merce contraffatta e 3120 cd e dvd falsi

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno del commercio ambulante abusivo, del contrabbando e della contraffazione, il personale della U.O. Investigativa Centrale e della U.O. Motociclisti ha effettuato nelle prime ore del giorno un capillare controllo dell’area compresa tra via Cesare Carmignano e via Sopramuro e di Piazza S.Anna a Capuana (cd. Borgo Sant’Antonio Abate).

merce-sequestrata-2Le operazioni – con l’impiego di 20 Agenti e 5 veicoli del Corpo – hanno portato allo sgombero degli spazi pubblici occupati abusivamente ed alla sanzione degli illeciti accertati con il sequestro di 3.120 supporti digitali video e musicali contraffatti, di 120 kg. di tabacchi lavorati esteri per un totale di 600 stecche di sigarette di contrabbando nonché di 180 articoli di abbigliamento e calzature riportanti marchi contraffatti di note aziende nazionali ed internazionali.

L’intervento, che ha prodotto un significativo risultato in termini di controllo e vigilanza della zona, proseguirà con ulteriori interventi per assicurare un costante presidio ed il monitoraggio e la repressione dei fenomeni di abusivismo ed illegalità.

Print Friendly, PDF & Email