Home Campania Comune di Napoli Napoli, progetto riqualificazione e adeguamenti funzionale Lotto 14/B

Napoli, progetto riqualificazione e adeguamenti funzionale Lotto 14/B

595
Polifunzionale Lotto 14/b riqualificazione


Download PDF

Decreto di ammissione a finanziamento del Ministero dell’Interno

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Oggi, 31 gennaio, il Comune di Napoli ha ricevuto dal Ministero dell’Interno il decreto di ammissione a finanziamento del progetto di Riqualificazione e adeguamento funzionale del Polifunzionale Lotto 14/b a Piscinola.

A darne notizia l’Assessore Alessandra Clemente che, nel luglio 2019 insieme all’Assessorato ai Diritti di Cittadinanza e alla Coesione Sociale allora guidato da Laura Marmorale, ha coordinato la sua stesura e presentazione.

Dichiara l’Assessore Alessandra Clemente:

Uno stanziamento di €3.400.000,00 che permetterà la restituzione alla comunità di 10.000 mq di giardini e strutture sportive e 3.600 mq di spazi interni.

Alla fine dei lavori nell’area sorgerà un nuovo Centro Giovanile comunale dedicato all’inclusione e alla formazione che andrà a rafforzare una Rete di strutture radicata in modo sempre più uniforme sul territorio cittadino.

Gli stessi uffici comunali che hanno lavorato in sinergia con la Napoli Servizi alla progettazione sono già al lavoro per far partire al più presto tutte le procedure per la messa a gara della progettazione esecutiva dell’intervento e poi dei lavori.

Print Friendly, PDF & Email