Home Territorio Napoli: interventi straordinari di diserbo

Napoli: interventi straordinari di diserbo

745
c.so Europa dopo il diserbo


Download PDF

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Dopo una serie di incontri operativi in particolare col Presidente della 5° Municipalità, Mario Coppeto, è stato pianificato, su iniziativa dell’’Assessorato all’’Ambiente, guidato da Raffaele Del Giudice, un intervento straordinario del diserbamento in alcune zone della città ed in particolare del Vomero, Arenella, Fuorigrotta, Chiaia Posillipo da parte degli LSU del Comune di Napoli e dei lavoratori della Cooperativa 25 Giugno.
L’’intervento straordinario è stato effettuato nei giorni scorsi su corso Europa e piazza Immacolata e continuerà nelle prossime settimane in queste strade:
Vomero-Arenella: Via Saverio Altamura, Via E.A: Mario, I° Traversa E. A. Mario, Via Iannelli Via Menzinger, Viale Michelangelo, Piazza Gioacchino Murat, Via Gemito ed altre arterie.

A Fuorigrotta, l’’intervento, realizzato dagli LSU in collaborazione con ASIA, riguarderà le strade secondarie del quartiere.

Sono state poi già diserbate, Via Petrarca, Via Orazio, Piazza Giambattista Vico, Salita Moiariello, Via Vesuvio e Castel Nuovo.

Per la settimana prossima è previsto il diserbo in Via Manzoni ed in seguito Viale Kennedy, Via Giulio Cesare e altre.

Grazie all’’arrivo anche di nuovi uomini e nuove attrezzature gli interventi saranno intensificati nei prossimi mesi.

Print Friendly, PDF & Email