Home Campania Comune di Napoli Napoli, gruppo di lavoro per Regolamento Beni comuni ed economia Civile

Napoli, gruppo di lavoro per Regolamento Beni comuni ed economia Civile

721
Comune di Napoli


Download PDF

Obiettivo: individuare un nuovo organismo di monitoraggio e consultazione con funzioni di studio, analisi, proposta e controllo sulla tutela e gestione dei beni comuni

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

È stata approvata oggi, 14 luglio, in Giunta su proposta dell’Assessore all’Urbanistica Laura Lieto la delibera che prevede l’istituzione di un gruppo di lavoro per la realizzazione del ‘Regolamento dei Beni comuni e dell’economia Civile’ composto da rappresentanti dell’Ufficio Gabinetto del Sindaco, Direzione generale, Patrimonio, Avvocatura, Urbanistica, tutti nominati dal Direttore generale.

Il gruppo potrà avvalersi, data la complessità del lavoro, di esperti con diverse competenze ed esperienze in materie economiche, giuridiche, sociali e urbanistiche, nominati successivamente e a titolo gratuito.

L’Osservatorio sui beni comuni della città di Napoli continuerà le sue attività sino all’approvazione del nuovo regolamento.

L’obiettivo del nuovo regolamento è quello di individuare un nuovo organismo di monitoraggio e consultazione con funzioni di studio, analisi, proposta e controllo sulla tutela e gestione dei beni comuni della città.

Print Friendly, PDF & Email