Home Campania Comune di Napoli Napoli, Gaeta: Solidarietà Punto Luce di Barra, vandalizzato da ignoti

Napoli, Gaeta: Solidarietà Punto Luce di Barra, vandalizzato da ignoti

599
Roberta Gaeta


Download PDF

Dichiarazione dell’Ass. Gaeta

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

In merito agli atti vandalici che hanno distrutto il Punto Luce di Barra, l’Assessore al Welfare Roberta Gaeta dichiara:

Lascia sgomenti la notizia della devastazione per atti vandalici del Punto Luce di Barra, presidio di legalità e socialità dove vengono svolte parte delle attività del nostro Progetto Adolescenti “Inlubal” ad opera della cooperativa Il Tappeto di Iqbal.
Sono fortemente amareggiata ed indignata non riesco minimamente ad immaginare chi possa voler distruggere un luogo dove bambini ed adolescenti del territorio hanno la possibilità di svolgere attività pedagogiche e ludiche, per crescere insieme e socializzare in nome dei valori della legalità, della libertà, dell’amicizia, del sostegno reciproco.

È vergognoso quanto accaduto ma non bisogna farsi intimidire: l’immediata risposta del territorio è la dimostrazione che distruggere uno spazio per bambini e ragazzi vuol dire ferire l’intera Città. Difendiamo i nostri presidi di benessere sociale per dare un futuro migliore ai nostri ragazzi.

Print Friendly, PDF & Email