Home Territorio Napoli, dal 16 novembre nuova fase lavori di via Marina

Napoli, dal 16 novembre nuova fase lavori di via Marina

832
riqualificazione di via marina


Download PDF

Interessate corsia in direzione Autostrade – San Giovanni e tratto tra l’Ospedale Loreto Mare e via Sant’Erasmo

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Da lunedì 16 novembre partirà la nuova fase dei lavori di riqualificazione di via Marina. Questi lavori interesseranno la corsia lato mare, ovvero la corsia in direzione Autostrade – San Giovanni, e la corsia preferenziale nel tratto compreso tra l’Ospedale Loreto Mare e via Sant’Erasmo.È stata, infatti, completata, come previsto dal programma dei lavori, la realizzazione della nuova bretella di collegamento tra via Vespucci – piazza Duca degli Abruzzi – via Ponte della Maddalena.

Su questa nuova bretella, da lunedì mattina, sarà deviato il traffico veicolare proveniente dal centro città e diretto allo svincolo Autostradale di via Marina e a San Giovanni.
Sempre su questa bretella saranno deviati i bus di linea della ANM che attualmente percorrono via Vespucci in direzione San Giovanni.
Per le esigenze di cantierizzazione la linea tranviaria 2, ovvero quella che collega piazza Nazionale – San Giovanni, sarà sospesa.
La linea 4, di collegamento tra San Giovanni e via Colombo, sarà in esercizio esclusivamente dalle ore 5:00 alle ore 6:30 nonché dalle ore 19:00 alle ore 00:30. Nella restante parte della giornata la linea tranviaria 4 sarà sostituita dalla linea bus 154 che è stata opportunamente potenziata.
La linea 1 del tram, ovvero la linea di collegamento tra via Stadera – via Colombo non subirà variazioni.

Print Friendly, PDF & Email