Home Campania Comune di Napoli Napoli, avviso sostituzione Presidenti seggio per elezione membri PE

Napoli, avviso sostituzione Presidenti seggio per elezione membri PE

404


Download PDF

Lo spot del Comune di Napoli

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

In occasione dell’elezione dei membri del Parlamento Europeo dell’8 e 9 giugno, e di eventuali altre consultazioni elettorali che si terranno nel 2024, gli elettori interessati alla nomina in via sostitutiva di Presidente di seggio dovranno presentare domanda di partecipazione dal 18 aprile al 20 maggio.

Per candidarsi occorre essere in possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado e non risultare cancellati dall’Albo dei Presidenti di Seggio delle Corti d’Appello.

Le domande possono essere presentate, in modalità telematica, collegandosi all’indirizzo: sostituzionepresidentiseggio.comune.napoli.it e accedendo con le proprie e credenziali SPID, CIE o CNS.

In alternativa, è possibile inoltrare l’istanza via e-mail, all’indirizzo sostituzionepresidentiseggio@comune.napoli.it, compilando l’apposito modello presente sul sito internet del Comune, al quale andrà allegata copia del documento di riconoscimento.

Il 27 maggio alle ore 11:00 – presso il servizio Verifiche Ispettive e di Regolarità Amministrativa, sito al II piano di Palazzo San Giacomo – gli interessati potranno assistere all’estrazione della lettera dell’alfabeto dalla quale partirà la scelta degli aspiranti alla surroga di Presidente di seggio.

L’elenco così elaborato sarà pubblicato e consultabile sul sito web istituzionale – www.comune.napoli.it – a partire dal 28 maggio.

Print Friendly, PDF & Email