Home Campania Comune di Napoli Napoli, Ass. Buonanno su vertenza Whirlpool

Napoli, Ass. Buonanno su vertenza Whirlpool

265
Monica Buonanno


Download PDF

‘La città di Napoli si schiera al fianco di chi sta conducendo una battaglia lunga e che sembra senza fine’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Si è appena concluso l’incontro al Ministero dello sviluppo economico per la vertenza Whirlpool.

Abbiamo come sempre portato il nostro supporto alle lavoratrici e ai lavoratori del sito di via Argine, ma questa volta abbiamo potuto sostenere a voce alta che il sito di Napoli est è luogo di legalità e di cultura e che un sito senza lavoro perde quella connotazione e si trasforma in un luogo di illegalità e criminalità. Siamo pronti come sempre a fare la nostra parte.

L’azienda Whirlpool ha sostenuto ancora una volta che non ci sono soluzioni, se non la riconversione attraverso la vendita a un compratore – PRS – che produce sistemi refrigeranti passivi e che da domani partono le consultazioni. Ancora una volta la città di Napoli si schiera al fianco di chi sta conducendo una battaglia lunga e che sembra senza fine.

Non lasceremo soli i lavoratori e ci auguriamo solo una svolta rapida, perché mai come in questo caso i tempi sono un fattore fondamentale.

Crediamo fermamente, da amministratori che credono nei valori della carta costituzionale, che il diritto al lavoro vada tutelato in ogni sua forma e che gli accordi istituzionali vadano rispettati.

Print Friendly, PDF & Email