Home Territorio ‘My one and only love’ a Pomigliano d’Arco (NA)

‘My one and only love’ a Pomigliano d’Arco (NA)

195
'My one and only love'


Download PDF

Birdland’s Tales in concerto il 28 maggio

Riceviamo e pubblichiamo.

Torna in scena domani, martedì 28 maggio, alle ore 20:45 nella Sala delle Capriate a Pomigliano d’Arco (NA), complesso ex Distilleria, via Roma 281, Birdland’s Tales con un nuovo capitolo dal titolo ‘My one and only love’.

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, di cui Massimo Piccolo è autore e regista, è il racconto, sempre magistralmente sospeso tra parole, musica e canzoni, che questa volta ci porterà tra le pagine più suggestive dedicate al tema dei temi, provando a guardare da una prospettiva personale e ironica, ma non per questo meno toccante, come alcuni grandissimi autori hanno cercato di raccontare l’amore.

Immancabili, tra le altre, le pagine di Francis Scott Fitzerald e quelle di Truman Capote, spazio poi, come sempre nella tradizione dei Birdland’s Tales ad alcune pagine inedite, solita preziosa playlist, con alcuni momenti da brividi, da Elvist Costello a Ennio Morricone, passando per Henry Mancini e George Garshwin.

In scena, con Massimo Piccolo, Claudia Di Rienzo, Adriana Cardinale, Francesco Marziani, Enrico Valanzuolo, Antonio Napolitano e Max Del Pezzo.

È gradita la prenotazione.

Per info e prenotazioni:
WhatsApp 328-5468772 oppure lunadiseta@libero.it

Print Friendly, PDF & Email