Home Cultura ‘Miss Meravigliosa of the year 2016’ ad Acerra

‘Miss Meravigliosa of the year 2016’ ad Acerra

1154


Download PDF

Al Teatro Italia di Acerra il 19 febbraio

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Teatro Italia.

Il concorso nazionale di eleganza e bellezza giunge ad Acerra. Battuta la concorrenza di Napoli e Salerno. 

‘Miss Meravigliosa of the year 2016’, concorso nazionale di bellezza ed eleganza, fa tappa nella Regione Campania. Quest’anno, le selezioni delle aspiranti Miss si terranno nella suggestiva cornice del Teatro Italia di Acerra, il giorno venerdì 19 con inizio fissato alle 20,30.

Ad Acerra dunque si concentrerà tutta l’attenzione per questo grande evento. Il concorso, con ingresso libero e patrocinio del Comune di Acerra, già svoltosi con grande seguito di pubblico e stampa in varie Regioni italiane, prevede l’incoronazione di tre miss che sfileranno in abito da sera e casual suddivise in due fasce: “giovani”, dai 29 ai 39 anni e “gold” dai 40 ai 50.

Una giuria composta dal regista Bruno Tarallo (presidente), dall’attore Mediaset Mauro Fabiani, dalle attrici Giulia di Bastiano e Jana Manira, dallo scrittore-autore teatrale Pasquale Forni e dalla giornalista Ida Piccolo, decreterà chi delle 18 partecipanti in gara sarà meritevole di passare alle prefinali di giugno.

L’evento, promosso dalla Giulia Fashion Events &Management, sarà presentato da Giulia Rizzardi, madrina del concorso, e da Magda Mancuso, show-girl ed organizzatrice delle selezioni campane del concorso.

Durante lo show, oltre alle miss, si alterneranno sul palco esaltanti esibizioni artistiche: il soprano Funaro Geltrude, i cantanti Nello Bonin, Enzo Stile e Lino Rosi e l’esilarante cabaret del brillante attore teatrale Ottavio Buonomo.

Spettacolo assicurato anche dalle performance delle ballerine della “Ginnastica Artistica Royal” di Acerra e del “Centro Internazionale di Danza” di Mina Marzullo.

Tutte le miss partecipanti saranno curate dalla make up-truccatrice professionista Angela Rossi. Fotografo ufficiale della serata sarà Daniele Barbato.

Print Friendly, PDF & Email