Home Territorio Michele Ferigo live ad Azimvt

Michele Ferigo live ad Azimvt

959


Download PDF

Proiezione del corto e musiche dal vivo il 18 giugno

Riceviamo e pubblichiamo.

Sabato, 18 giugno, ore 20:30, presso lo spazio ‘AZIMVT’ di Pomigliano D’Arco, via Plinio, 16, si terrà la proiezione del cortometraggio ‘Fiorenero’ di Michele Ferigo. Nel corso della serata, il cantautore proporrà dal vivo, in settaggio acustico con la sua band, le canzoni tratte dall’omonima opera, oltre ad alcune note cover.

Non mancherà qualche hit dei Dire Straits, celeberrima band di cui Ferigo esegue da anni il repertorio come frontman della nota tribute band Mai Dire Straits.
L’evento è a ingresso libero.

‘AZIMVT’ è un laboratorio d’arte e spazio espositivo che ha sede presso lo Studio CENTAURUS, ed è animato da un gruppo di artisti che si propone come nuovo punto di riferimento sul territorio per pittori, scultori, musicisti, fotografi e scrittori.

Un collettivo di giovani talenti, dunque, che crea e mette a disposizione di pubblico, artisti e addetti ai lavori, uno spazio attivo, unendo le proprie forze allo scopo di divulgare l’Arte in ogni sua forma espressiva e, come si legge nel comunicato stampa, per scardinare

il luogo comune che vuole ridurla a semplice competenza di un ridotto numero di cultori. Falso mito che riguarda spesso e volentieri proprio l’arte contemporanea nello specifico, per il suo astrattismo di dubbia interpretazione.

Tra gli artisti e organizzatori di ‘AZIMVT’, citiamo Gennaro Scialò, Christophe Mourey, Manlio De Pasquale, Enza Martinisi, Ivan Chianese, Angelo Davino, Cristina Sodano, Carla Merone, Danilo Spiteri, Giada Piccolo, Delia Ferreri, Giuliano Piccolo, Ilaria Auriemma, Angela Sodano, Lucia Schettino, Antonio Mercadante, Mario Biscetti, Maurizio Cascella.

fiorenero-michele-ferigo

Print Friendly, PDF & Email