In scena il 17 febbraio a Napoli
Riceviamo e pubblichiamo.
‘Ma l’amore no’ l’originale spettacolo della Compagnia di Città & Fabbrica Wojtyla è protagonista assoluto dell’apertura straordinaria di Palazzo San Giacomo a Napoli, attuale sede del Comune, in occasione della IV edizione di ‘Innamòrati di Napoli con gli Innamoràti di Napoli’.
‘Ma l’amore no’ è un coinvolgente spettacolo teatrale itinerante che prevede la visita teatralizzata dello storico palazzo comunale con incursioni temporali dei giovani artisti di Fabbrica Wojtyla interpreti dei testi e musiche originali di Patrizio Ranieri Ciu dedicate all’universo dell’Amore nella storia.
Un viaggio sentimentale in un luogo senza tempo: un affresco del passato tra l’ironia della maschera e la delicatezza del sentimento per un racconto poetico con un unico fine: rendere omaggio a Partenope, la città del sentimento, alla natura di gesti, suoni e della gente che l’hanno resa tale e dove, tra antichi racconti, danze e musica e storia, il visitatore rivivrà, vedrà e sentirà rimpianto per un epoca ormai scomparsa.
Prodotto da Ali della Mente e in collaborazione con il Comune di Napoli, con 6 appuntamenti mattutini: dalle ore 10:00 alle ore 12:30, ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Domenica 17 febbraio.
