Coach Piscopo e le ragazze al lavoro in vista del campionato di serie B1
Riceviamo e pubblichiamo.
La Luvo Barattoli Arzano prosegue il lavoro in vista dell’inizio del prossimo campionato.
Nei giorni scorsi la squadra ha sostenuto allenamenti congiunti con Isernia e Baronissi, tappe importanti per testare la condizione nel momento come spiega coach Antonio Piscopo:
Una buona occasione per fare il punto sulla preparazione. Buoni gli spunti visti in campo ma c’è ancora da lavorare.
Anche la parte “burocratica” si è conclusa a lieto fine e questa volta le gare di campionato potranno giocarsi al Palazzetto ‘Domenico Rea’ che finalmente è di nuovo a disposizione della squadra.
Pronta a fare bene anche l’agguerrita Nives Palmese:
Arzano è il posto giusto per giocare a pallavolo. Una piccola oasi. Quando pensavo di tornare a giocare in Campania non ho mai immaginato di poterlo fare in un altro posto, una scelta davvero giusta.
Anche con il coach Antonio Piscopo si è creato un bel rapporto. Entrambi vogliamo vincere e ci punzecchiamo di continuo proprio per tenere alta l’attenzione sulle cose buone da fare: va bene così.
Sta per cominciare un altro campionato:
Quando si parte bene, con costanza e sacrificio, i risultati arrivano sempre. Lo si è visto anche nella scorsa. Nel prossimo campionato c’è tanta Sicilia, torneremo a confrontarci con altre realtà interessanti.
Come sempre sarà importante valutare tutto il lavoro giorno dopo giorno. Mi piace sempre fare il punto sul mio rendimento e sui miglioramenti come ad esempio nel mio modo di difendere.
Con il gruppo continua anche la crescita dello staff tecnico. Fra i fedelissimi passi in avanti anche per coach Davide Dentice:
Aspetto che arrivi l’autunno inoltrato per concludere un altro percorso importante. Fra novembre e dicembre sosterrò l’esame finale dopo aver conseguito il corso di allenatore di Terzo Grado. Superato il quale ho tutte le carte in regola per allenare fino alla serie A.
