Home Cultura Live performance e mostra di Giovanni Castaldi

Live performance e mostra di Giovanni Castaldi

923


Download PDF

‘Uni1>ersi dissociati’ dal 4 all’11 aprile

Il 4 aprile, ore 17:00, presso l’Associazione DemA Agorà, via Santa Brigida, 65 Napoli, si terrà il vernissage di Uni1>ersi dissociati‘, live performance e mostra di Giovanni Castaldi visitabile fino all’11 aprile. Ingresso libero.

Nel nuovo spazio polifunzionale ex Salone Margherita, Giovanni Castaldi presenta il suo nuovo format come sempre a modo suo con una molteplicità di comunicazioni creative che vanno dal live performance all’istallation art a dipinti unendo tra interattività e mostra stantia multimateriale una connessione di elementi che hanno un come tema il viaggio tra il fisico il metafisico, lo spirituale, l’esoterico ma sempre con uno snodo della più stretta quotidianità di ognuno.

Giovanni Castaldi
Autore e performer di origine partenopea ha iniziato il suo percorso con estemporanee e partecipazioni in eventi letterari e creativi tra Firenze, Napoli e Barcellona fino ad arrivare ad esibirsi con le prime performance a Monaco di Baviera.

Nell’ultimo biennio ha presentato ‘Squarci…in labirinti iber-nati’ ed ‘Il circo infinito’ che farà da anello di congiunzione al prossimo lavoro di ‘Un1>ersi dissociati’ dove le labili dissociazioni e frammentazioni insito nell’essenza di ognuno si riflettono in una società sempre  più disgregata.

Print Friendly, PDF & Email