Home Territorio La Falegnameria dell’Attore, Open Day

La Falegnameria dell’Attore, Open Day

772


Download PDF

Saggio, iscrizioni e aperitivo il 6 luglio a Chiajatime

Riceviamo e pubblichiamo.

Mercoledì 6 luglio, dalle ore 19:00 alle ore 21:00, presso Chiajatime, Via Giovanni Bausan 17, Napoli, La Falegnameria dell’Attore, formazione teatrale e cinematografica, direzione artistica Gigliola de Feo e Andrea Fiorillo, presenta l’Open Day – Saggio, iscrizioni e aperitivoMa cosa si fa esattamente in una scuola di recitazione teatrale e cinematografica? Qual è la differenza tra teatro e cinema? Vieni a conoscerci in occasione dell’Open Day… puoi provare o anche solo guardare!

In quest’occasione avrà luogo la proiezione del saggio finale degli allievi dell’A.A. 2015/16. Si tratta dell’interpretazione di alcuni frame del film “Perfetti Sconosciuti”: i nostri allievi vestiranno i panni dei protagonisti della pluripremiata pellicola recitando su un set allestito appositamente per loro da La Falegnameria dell’Attore in collaborazione con Miramarefilm.

In questa occasione è stato organizzato un “momento” dedicato a chiunque fosse interessato all’arte del teatro e del cinema! Un piccolo rinfresco per salutare gli allievi che hanno concluso il loro percorso di studio darà anche il benvenuto per accogliere i nuovi che vorranno partecipare al prossimo anno accaddemico, o che semplicemente interverranno per chiedere informazioni.

Il nostro obbiettivo è di avvicinare i ragazzi al piacere del “gioco teatrale”, in un’atmosfera di gruppo e di reciproco stimolo. Il teatro e il cinema sono luoghi magici dove ognuno di noi può diventare ciò che il pensiero ci ispira. Non serve nient’altro che il nostro corpo e la nostra immaginazione. I bambini e i ragazzi, che sempre sono dotati di energia, immaginazione e sogni, possono trovare nel teatro uno strumento stimolante con il quale esplorare se stessi e il piacere di condividere la propria creatività, intelligenza e sensibilità.

La Falegnameria dell’Attore raccoglierà in quella sede le preiscrizioni al nuovo A.A. 2016/2017 (ottobre-luglio), offrendo uno sconto del 15% sulla retta mensile a chi si iscrive entro il 30 luglio 2016!

Info:
info@lafalegnameriadellattore.it
www.lafalegnameriadellattore.it
Ph. 3892199162

Print Friendly, PDF & Email