Home Lazio Regione Lazio Investimento pastifico Strampelli per Amatrice segnale importantissimo

Investimento pastifico Strampelli per Amatrice segnale importantissimo

895
Guido Fabiani


Download PDF

Dichiarazione dell’Ass. Fabiani

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

L’investimento presentato oggi dal Pastificio Strampelli è una grandissima sfida per la quale era necessario grande coraggio umano e imprenditoriale ed è un scommessa fondamentale per il futuro di quest’area e dei suoi giovani.

Lo ha dichiarato l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani, oggi, 27 luglio, in occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto di costruzione e di annuncio dell’inizio dei lavori di un nuovo impianto produttivo del Pastificio Strampelli ad Amatrice.

Ha continuato Fabiani:

Si tratta di un segnale importantissimo della volontà di far ripartire la vita e le attività di questa terra che è stata così duramente colpita dal terremoto. Come Regione sosteniamo questa iniziativa così come tutte le altre che porteranno a una rinascita di quest’area.

Il nostro lavoro sempre portato avanti in strettissima sinergia con i Comuni e con le persone di questo territorio, non è mai smesso dal 24 agosto in avanti e molti frutti si cominciano a vedere.

Print Friendly, PDF & Email