Home Cronaca Nuovo impianto per cremazione a S. Maria del Pianto

Nuovo impianto per cremazione a S. Maria del Pianto

1072
cimitero


Download PDF

‘Zeus’ arriverà l’11 aprile

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Lunedì 11 aprile alle ore 11 arriverà a Napoli il nuovo impianto della Ciroldi S.p.A. nella struttura del crematorio del “Fondo Zevola” in via S. Maria del Pianto.
Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e l’Assessore al Patrimonio e Cimiteri Alessandro Fucito saranno presenti alle operazioni di posizionamento nell’impianto all’interno della struttura che avverrà attraverso una speciale gru.

L’impianto per la cremazione “Zeus”, che lunedì 11 aprile arriverà nel crematorio di Napoli, è realizzato secondo i più moderni criteri, con tecnologie d’avanguardia e con potenzialità di oltre 2000 cremazioni annue e prevede un elevato livello tecnologico e funzionale e la piena rispondenza alle più restrittive normative in campo ambientale.

La gestione dell’area del crematorio e dei servizi collegati è stata inserita, con l’obbligo a carico del Concessionario dell’acquisto e dell’installazione di ulteriori due forni nella struttura del Crematorio comunale, nella gara pubblicata che avrà termine il 30 maggio 2016.

Print Friendly, PDF & Email