Home Toscana Regione Toscana Guardia di Finanza, Magliocco nuovo Comandante regionale Toscana

Guardia di Finanza, Magliocco nuovo Comandante regionale Toscana

293
Giuseppe Magliocco


Download PDF

Le congratulazioni di Giani

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Il Presidente della Regione Eugenio Giani si congratula con il generale di divisione Giuseppe Magliocco che da oggi, 5 ottobre, assume l’incarico di Comandante regionale Toscana della Guardia di finanza.

Benvenuto e buon lavoro

ha aggiunto Giani ringraziando per il lavoro svolto fino a oggi il Generale di divisione Bruno Bartoloni che a breve sarà a Roma dove assumerà la carica di comandante del Comando tutela economia e finanza.

Prosegue il Presidente della Regione:

Si tratta di un prestigioso incarico delicato e di grande responsabilità. Sono certo che il generale Magliocco, per l’esperienza maturata nelle sedi di Palermo, Verona e Roma, svolgerà al meglio il suo compito in Toscana.

Giani sottolinea l’importanza del lavoro svolto da Bartoloni:

Un impegno profuso con dedizione nelle Fiamme Gialle toscane contribuendo ad accrescere il ruolo di polizia economico finanziaria contro ogni forma di criminalità. Per quanto di nostra competenza la Toscana sarà sempre al suo fianco.

Oggi presso la caserma ‘Lido Gori’ di Firenze, sede del Comando Regionale Toscana si svolge la cerimonia del passaggio di consegne fra il Generale di divisione Bartoloni e il generale di divisione Magliocco.

Print Friendly, PDF & Email