Home Territorio Giuliano Del Gaudio nel cast di “Per amor vostro”

Giuliano Del Gaudio nel cast di “Per amor vostro”

1606


Download PDF

Il giovane attore partenopeo al Cinema di Venezia

Giuliano Del Gaudio, talentuoso attore napoletano sul red carpet alla mostra del Cinema di Venezia con i famosissimi Valeria Golino e Massimiliano Gallo per presentare il film “Per amor vostro” che uscirà in tutte le sale il 17 settembre.
Comprensibilmente soddisfatto dichiara: “È una grande occasione per me ed è indescrivibile l’emozione della passerella alla mostra del Cinema di Venezia. In questo film, sono un’anima dannata del terzo canto della Divina Commedia di Dante Alighieri, che tenta Anna, la protagonista del film, interpretata dalla Golino”.

In merito a questa sua importante esperienza cinematografica accanto alla stimata Valeria Golino aggiunge: “Lavorare con una vera diva come lei, che ha recitato coi più grandi attori di tutto il mondo, è stato magnifico e sul set sono stato benissimo. Valeria Golino è speciale, ha una luce pazzesca negli occhi, per me è stato un sogno che si realizza”.

La sua maggiore aspirazione, prosegue, sarebbe poter lavorare accanto al suo mito, l’attore e regista Roberto Benigni.

Ricordiamo, inoltre, che Del Gaudio è attualmente impegnato sul set dell’attesissima a seconda serie di “Gomorra”.

Print Friendly, PDF & Email

Autore Lorenza Iuliano

Lorenza Iuliano, vicedirettore ExPartibus, giornalista pubblicista, linguista, politologa, web master, esperta di comunicazione e SEO.