Home Territorio Formia (LT), il Convitto Celletti e l’Alberghiero festeggiano 50 anni

Formia (LT), il Convitto Celletti e l’Alberghiero festeggiano 50 anni

250
IPSSEOA Angelo Celletti di Formia


Download PDF

Il programma dei festeggiamenti

Riceviamo e pubblichiamo.

Merita una grande festa il cinquantesimo anniversario dell’Alberghiero e del Convitto annesso ‘Angelo Celletti’ di Formia (LT) e quella organizzata per l’occasione presso la sede di via Gianola lo sarà, con tanto di servizio di accoglienza.

L’evento avrà luogo presso la Sala dello sport mercoledì 29 maggio 2024: una mostra nella palestra della scuola con contenuti mediatici di questi 50 anni del convitto.

I dirigenti della scuola e del convitto sono grati per l’attività didattica e formativa svolta con impegno e dedizione da tutti gli educatori che si sono succeduti nel tempo e che hanno contribuito alla crescita dei ragazzi che, provenienti dalla Campania, hanno avuto l’opportunità di usufruire dei servizi presenti nel Convitto, di frequentare l’Istituto Alberghiero e di raggiungere ottime posizioni lavorative.

I 50 anni rappresentano la festa di un traguardo importante raggiunto da una scuola, da una comunità di educatori, dal personale scolastico, dalle famiglie e dai convittori, di oggi e di ieri, che tutti insieme possono testimoniare il ruolo didattico, educativo e formativo svolto da 50 anni dall’istituto sul territorio.

Il programma per i 50 anni prevede, inoltre, il 6 giugno una cena organizzata dai convittori perché proprio quel giorno di 50 anni fa nasceva l’istituzione educativa.

Print Friendly, PDF & Email