Home Territorio Eventi natalizi Confcommercio Vomero Arenella: superate 1000 presenze

Eventi natalizi Confcommercio Vomero Arenella: superate 1000 presenze

355
Eventi Confcommercio Vomero Arenella


Download PDF

Forte: ‘Modello vincente da replicare’

Riceviamo e pubblichiamo.

Si chiudono, con una partecipazione complessiva che supera abbondantemente l’obiettivo delle mille persone fissato, gli eventi natalizi organizzati dalla Confcommercio Vomero – Arenella “Imprese collinari”.

L’ultima data, quella di domenica 18 dicembre in Piazza Immacolata, ha attratto decine di famiglie incantate dai performer della Kiki Eventi, a cui è stata affidata l’organizzazione e l’animazione con 7 diversi incontri in altrettanti luoghi centrali del grande “centro commerciale a cielo aperto” di Napoli.

Dichiara la Presidente di Confcommercio Imprese Collinari Georgia Forte:

Abbiamo centrato l’obiettivo. Lo abbiamo fatto interpretando quella sinergia con le istituzioni che dal primo momento abbiamo messo al centro del nostro progetto di rinascita commerciale e sociale dei quartieri della V Municipalità.

È doveroso ringraziare, oltre alla Kiki Eventi e a Marianna Del Giudice che hanno portato l’incanto e la magia del Natale nelle nostre strade, tutti quelli che a diverso titolo hanno reso possibile tutto ciò: la Presidente di Municipalità Clementina Cozzolino, poi Fabiana Felicitá, Adolfo De Santis e Pasquale Torino per il supporto.

Personalmente poi non posso non essere grata ad Andrea Marcone, Gianluca Errico, Monica Elvetico, Sara Cerbone e tutto il direttivo di Confcommercio Vomero Arenella Imprese Collinari.

Contiamo che il nostro contributo sia servito a portare i napoletani tra le nostre strade e nei nostri negozi, dai nostri artigiani e commercianti che con grande cuore e coraggio anche quest’anno stanno affrontando il Natale facendo fondo a amore e speranza oltre ogni difficoltà.

Forti di questa esperienza, guardiamo già al futuro sperando di poter replicare questo modello e coinvolgere tutti quelli che hanno voglia di dare il loro contributo per far risplendere Vomero e Arenella.

Print Friendly, PDF & Email