Home Territorio Dialoghi con la Reggia di Caserta, focus sugli abbonamenti 2021

Dialoghi con la Reggia di Caserta, focus sugli abbonamenti 2021

232
Scalone d'onore Reggia di Caserta


Download PDF

In anteprima i dettagli della nuova campagna di fidelizzazione

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Reggia di Caserta.

Il confronto tra la Reggia di Caserta e i suoi pubblici non si ferma. Il 30 ottobre alle 15:30 torna l’appuntamento con ‘Dialoghi con la Reggia’.

L’incontro online di questo mese con il Direttore generale Tiziana Maffei e con il personale del Museo verterà sulla campagna abbonamenti 2021.

Dopo l’indagine conoscitiva dei più assidui visitatori del Complesso vanvitelliano, oggetto di riflessione per la programmazione di future strategie, l’Istituto del MiBACT, patrimonio UNESCO, intende condividere la nascita e lo sviluppo del piano di fidelizzazione del prossimo anno.

Tante le novità che verranno annunciate nel corso di Dialoghi con la Reggia, finestra di discussione mensile aperta dalla Reggia di Caserta per favorire una nuova percezione del Complesso vanvitelliano e un maggiore senso di responsabilità condivisa da parte dei visitatori.

I partecipanti potranno conoscere in anteprima alcuni dettagli dei nuovi abbonamenti e avanzare idee e proposte.

‘Dialoghi con la Reggia’ si terrà sulla piattaforma Zoom. Per partecipare è sufficiente compilare il form https://forms.gle/9Si6ucdj2PeWocn97 e registrarsi al seguente link https://zoom.us/, entro le ore 12:00 del 29 ottobre.

La partecipazione a ciascun appuntamento sarà consentita ad un numero massimo di 80 persone, in base all’ordine di compilazione del form.

Si riceverà, quindi, all’indirizzo mail indicato in sede di registrazione il link per accedere alla piattaforma.

 

 

Print Friendly, PDF & Email