Home Lazio Regione Lazio Di Berardino: ‘Inaugurato nuovo sportello CPI a Civitavecchia (RM)’

Di Berardino: ‘Inaugurato nuovo sportello CPI a Civitavecchia (RM)’

826
Claudio Di Berardino


Download PDF

‘Una delle priorità assolute è dare subito risposte ai tanti cittadini che non hanno lavoro’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Oggi ho inaugurato il nuovo Sportello del Centro per l’impiego, CPI, di Civitavecchia nei locali di Porta Futuro Lazio, compiendo un altro passo importante nella strada tracciata per il potenziamento capillare dei servizi pubblici in tutto il Lazio.

Come Regione continuerà il nostro impegno per dare a Civitavecchia una soluzione strutturale al problema ancora presente sul Centro per l’impiego.

Si tratta di un presidio pubblico dei servizi con il quale rispondiamo a una duplice esigenza. Da una parte avere servizi pubblici più efficienti, moderni e vicini ai cittadini, dall’altra potenziare i servizi pubblici per il lavoro in vista dell’uscita dei primi avvisi pubblici della riforma GOL.

Un ringraziamento a Lazio Disco che ha messo a disposizione i suoi locali, a testimonianza dell’integrazione dei servizi tra l’Agenzia Spazio Lavoro e Lazio Disco. Il periodo storico che stiamo vivendo richiede uno sforzo straordinario di cambiamento per incidere in profondità sulla qualità della vita delle persone, sulla garanzia dei loro diritti, sulla produzione di benessere.

Una delle priorità assolute è dare subito risposte ai tanti cittadini che non hanno lavoro, penalizzati dalla crisi Covid e ora dalle conseguenze economiche della guerra.

Lo dichiara in una nota l’Assessore al Lavoro e Nuovi diritti della Regione Lazio, Claudio Di Berardino.

Print Friendly, PDF & Email