Home Campania Comune di Napoli de Magistris incontra Rettore Università Nablus e Ambasciatore Palestina

de Magistris incontra Rettore Università Nablus e Ambasciatore Palestina

1146


Download PDF

Delegazione palestinese a Napoli per celebrazioni decennale gemellaggio tra ateneo di Nablus e Federico II

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha ricevuto oggi a Palazzo San Giacomo la visita del Rettore dell’Università di Nablus, Maher Natsheh che era accompagnato dall’Ambasciatore della Palestina in Italia Signora Mai Alkaila.
La delegazione palestinese è a Napoli per le celebrazioni del decennale del gemellaggio tra l’ateneo di Nablus e la Federico II che inizieranno domani 23 luglio alle ore 9:15 presso l’Aula Magna di via Partenope 36, proprio con il saluto del primo cittadino.

L’iniziativa di domani servirà – come è stato sottolineato dal Sindaco, dal Rettore della Federico II Gaetano Manfredi e da Maher Natsheh dell’Università An-Najah – non solo come un momento di riflessione sulle attività svolte nel passato decennio ma soprattutto come un’utile occasione per avviare future iniziative tra le due città e i due Atenei.

L’alto diplomatico palestinese ha anche consegnato al Sindaco de Magistris, che è cittadino onorario della Palestina, una lettera del Presidente Abu Mazen con la quale – tra l’altro – gli rivolge

i più sinceri auguri, dal profondo del cuore, nell’occasione della sua rielezione a Sindaco e, tramite Lei, a tutti gli amici della Città di Napoli.

La lettera del Presidente Abu Mazen al Sindaco de Magistris
La lettera del Presidente Abu Mazen al Sindaco de Magistris
Print Friendly, PDF & Email