Home Toscana Regione Toscana Coronavirus Toscana, solidarietà di Rossi a Damiana Barsotti

Coronavirus Toscana, solidarietà di Rossi a Damiana Barsotti

676
Enrico Rossi


Download PDF

‘Gli operatori sanitari punto di riferimento’

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Gli operatori sanitari rappresentano un punto di riferimento per il sistema sanitario e per la società, soprattutto in una difficile emergenza come quella che stiamo vivendo in questi mesi. Non posso che condannare ciò che è successo a un’operatrice della sanità impegnata nella battaglia contro ii virus.

Così il Presidente Enrico Rossi esprime la sua solidarietà nei confronti di Damiana Barsotti, per la vicenda segnalata in una nota della sua stessa ASL.

Prosegue Rossi:

Ferisce quanto è successo, è una ferita per tutti i suoi colleghi e per tutti noi tutti noi dobbiamo stringerci intorno a chi sta combattendo per la nostra salute, con la sua professionalità e la sua dedizione, prendendosi cura di chi ha bisogno, difendendo la risorsa ospedale e contrastando la malattia.

La paura del contagio in una situazione così particolare non deve prestare il fianco alla crescita dell’egoismo sociale.

Ma oggi voglio dire soprattutto che siamo tutti con Damiana. Così come con tutti gli operatori della sanità che in queste settimane sono state oggetto di discriminazione.

La Toscana è con le donne e gli uomini che che combattono contro il Coronavirus.

Print Friendly, PDF & Email