Home Lazio Regione Lazio Coronavirus, in corso a Latina indagine epidemiologica su comunità Sikh

Coronavirus, in corso a Latina indagine epidemiologica su comunità Sikh

387
Alessio D'Amato
Foto Roberto Monaldo / LaPresse 09-05-2020 Roma Coronavirus, Nicola Zingaretti presenta l'avvio dei test sierologici nel Lazio Nella foto Alessio D'Amato (assessore Salute Lazio) Photo Roberto Monaldo / LaPresse 09-05-2020 Rome (Italy) Coronavirus outbreak, Nicola Zingaretti presents the start of serological tests in the Lazio region In the pic Alessio D'Amato


Download PDF

D’Amato: ‘Straordinaria opera di mediazione del Prefetto in costante collaborazione e cooperazione con la ASL e le autorità religiose’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

È in corso a Latina una vasta indagine epidemiologica nei confronti della comunità Sikh che opera prevalentemente nel settore agricolo.

È stata offerta massima collaborazione grazie alla straordinaria opera di mediazione del Prefetto di Latina in costante collaborazione e cooperazione con la ASL e le autorità religiose.

I test sono stati inviati all’Istituto Spallanzani per i sequenziamenti per verificare ipotesi di varianti. Siamo in attesa dei risultati e sono in costante contatto con l’ASL e il Prefetto per valutare l’evolversi della situazione.

Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Print Friendly, PDF & Email