Home Territorio Concerto a luci di candela nella Galleria Borbonica

Concerto a luci di candela nella Galleria Borbonica

413
Concerto a luci di candela nella Galleria Borbonica


Download PDF

In programma il 21 aprile a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 21 aprile, ore 21:00 presso la Galleria Borbonica di Napoli è in programma il Concerto a luci di candela, un suggestivo viaggio sensoriale attraverso la musica, l’atmosfera, i racconti e le emozioni.

Avvolto dalla luce di centinaia di candele, vere e a LED, lo spettatore ha la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere e di emozionarsi ascoltando un concerto.

Lo spettacolo ripropone dal vivo le colonne sonore dei film più conosciuti di sempre, suonati al piano dal Maestro Alessandro Crescenzo, già musicista Rai, arrangiatore e producer, e cantati dalla cantante e attrice Roberta Andreozzi, cantante e attrice per anni con Maurizio Casagrande e in diversi musical nazionali, che alternerà tra un brano e l’altro alcuni versi celebri dei vari film e interessanti aneddoti o curiosità legati ad essi.

L’intento dello spettacolo è proprio quello di omaggiare la grandezza dell’arte del cinema, celebrare le pellicole storiche e moderne vincitrici di premi oscar e i loro protagonisti attraverso il linguaggio universale della musica e avvicinare gli spettatori al mondo del cinema, della musica e dell’arte.

Lo spettacolo ha una durata variabile di 60 minuti; tra le colonne sonore più famose non mancano brani di Ennio Morricone, Nicola Piovani, John Williams, Alan Silvestri, Quincy Jones e dei classici di animazione Disney di Alan Menken, fratelli Sherman, etc.

Acquisto biglietti online

Prezzo: €25,00

Accesso consentito ai maggiori di 14 anni

Print Friendly, PDF & Email